Visualizzazione di tutti i 7 risultati

Carrasecare Tour: Il grande tour dei Carnevali di Sardegna

In Sardegna strane tradizioni caratterizzano la festa del Carnevale, evento pressoché unico nel suo genere.

Per questo, abbiamo concepito un tour per vivere insieme l’atmosfera coinvolgente, bizzarra e a volte quasi macabra che caratterizza i carnevali di Sardegna più affascinanti.

Per chi ama viaggiare in moto tutto l’anno, affrontando freddo e gelo e ricavando consolazione da un sanguigno bicchiere di vino locale, questo è il tour da non perdere.

2
300-400
Stradale

Il Monteacuto, il Goceano e Badde Salighes

Un maxitour di oltre 550 km verso il silenzio dei boschi del Goceano e del Monteacuto, tra foreste, ville, castelli, cascate, villaggi abbandonati e monumenti naturali.

2
400+
Stradale

Laghi della Sardegna: il Barigadu e il lago Omodeo

Un piacevole tour lungo il perimetro del lago Omodeo che costituì, alla sua creazione, il lago artificiale più grande d’Europa.

1
200-300
Stradale

Le Cascate di Seulo e Sadali

Uno fra i tour più densi di attrazioni, vero e proprio percorso delle acque alla scoperta della regione storica della Barbagia di Seulo.

2
400+
Stradale

Le Miniere del Sulcis e Il Primo Parco Geominerario al Mondo

Un itinerario emozionante alla scoperta della del Sulcis-Iglesiente,  regione fra i poli minerari più importanti d’Italia ove sono custodite decine di suggestive e ciclopiche miniere, villaggi abbandonati, itinerari selvaggi, musei imperdibili e panorami mozzafiato.

4
400+
Misto

Top Rides 1: Curve e Tornanti

I Top Rides rappresentano una selezione dei percorsi più amati dei nostri tour. Top Rides 1 è un vero concentrato delle migliori curve di Sardegna, sei giorni di piacere motociclistico come intendono i Pastori in Moto. Senza mai nascondere il nostro stile ruspante, ma intenso, di vivere le avventure.

6
400+
Stradale

Curve del Sulcis: Le Sei Foreste e l’Altopiano di Terraseo

Due giorni alla scoperta delle insospettabili ma emozionanti curve del Sulcis tra fitti boschi, alcuni fra i più importanti siti archeologici dell’Isola, piatti tipici e indimenticabili scorci di mare e montagna.

2
200-300
Misto