1
Durata (giorni)
0-200
Lunghezza (Km)
Stradale
Tipologia

Partenza: Morgongiori Arrivo: Bauladu – Concerto Giovanni Lindo Ferretti
Descrizione:  Un tour verso il silenzio dei boschi del Goceano, tra foreste, ville, castelli, cascate, villaggi abbandonati e monumenti naturali.
Lunghezza: 280 km

Note

Tutti i motogiri prevedono partenza alle ore 9 e ritorno in serata, in tempo utile per la partecipazione ai concerti del festival.
La partecipazione può avvenire anche per ogni singolo evento. Ciascun tour prevede un numero minimo di 6 partecipanti. I partecipanti a qualsiasi fra gli eventi beneficiano di sconti sui traghetti Sardinia – Corsica Ferries e con motonoleggi convenzionati. Per informazioni, utilizzate questo contatto.

Quote di partecipazione

Il costo di partecipazione previsto per ciascun motogiro è di 30 euro, con aperitivo a base di prodotti locali incluso. Il costo di ciascun evento con pranzo su ristoranti scelti, di qualità e fortemente tipicizzati, è di 60 euro. L’opzione con pranzo include in omaggio la t-shirt dei Pastori in Moto. L’eventuale accesso a musei, siti archeologici, o altre strutture non è incluso, se non espressamente specificato.
La partecipazione all’evento non include carburanti e quanto non specificato nel programma.

Abbigliamento raccomandato

E’ raccomandato l’utilizzo di abbigliamento tecnico da turismo stradale. Date le frequenti soste in spiaggia, il costume da bagno è pressoché obbligatorio!

Motoveicoli 

Le moto debbono essere in regola con il codice della strada, nonché in buone condizioni funzionali. E’ consigliabile portare con sé chiavi di riserva per moto e bauletti. Le moto, in caso di pernottamento in strutture associate ai Pastori in Moto, saranno ricoverate in luogo sicuro e protetto.

 

Itinerario Dettagliato

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Solo gli utenti che hanno acquistato questo Tour possono lasciare una recensione.