1
Durata (giorni)
0-200
Lunghezza (Km)
Misto
Tipologia

In occasione della grande festa Isola in Fermento, unitevi per un piacevole motogiro turistico alla scoperta della quarta isola più grande del territorio italiano, la sua moltitudine di spiagge e le sue imponenti scogliere, il suo esteso e variegato patrimonio archeologico!

Partiremo dallo scenografico Lungomare Cristoforo Colombo per attraversare la città di Sant’Antioco, Calasetta e percorreremo pressoché tutto il perimetro dell’isola tra spiagge dagli orizzonti unici e alcune fra le più imponenti scogliere sarde.

Il giro terminerà alla grande festa di Isola in Fermento, dove degustare alcune fra le più prestigiose birre prodotte dai birrifici artigianali Rubiu, P3 Brewing Company, Brewpub Trulla, Birrificio 4Mori, Birrificio Gattarancio, Birrificio di Cagliari. I Pastori in Moto avranno uno stand dedicato: potrete conoscere l’itinerario Lungo le Miniere, verso i Birrifici e trovare le t-shirt ufficiali.

E c’è di più: i primi 30 motociclisti iscritti on-line al motogiro gratuito avranno inoltre diritto a una consumazione gratuita di birra artigianale!

La pagina ufficiale dell’evento Isola in Fermento è raggiungibile qui!

 

Come partecipare

L’uscita giornaliera, prevista per domenica 30 settembre 2018, è completamente gratuita e aperta a tutti i motociclisti, perché offerta dai sei birrifici artigianali partecipanti alla manifestazione: il birrificio P3 Brewing Company da Sassari, il Brewpub Trulla da Nuoro, il Birrificio 4Mori da Guspini, da Cagliari il Birrificio Gattarancio e Il Birrificio di Cagliari e, per finire, gli organizzatori della manifestazione: dall’isola di Sant’Antioco, Rubiu Birrificio Artigianale.

Condizioni di Realizzazione  

L’iscrizione è gratuita e aperta a tutti i motociclisti, perché offerta dai sei birrifici artigianali partecipanti alla manifestazione. Le strade percorse non presentano particolari difficoltà: solo curve strepitose lungo alcuni fra i più bei tratti di costa dell’isola; sono presenti brevissime strade bianche che non presentano difficoltà particolari, percorribili da ogni motociclo; tuttavia, una adeguata esperienza di guida è requisito fondamentale, al fine di rendere l’esperienza di gruppo fluida mantenendo il gruppo compatto dinamico.

Ogni motogiro prevede andature turistiche, ed è concepito per vivere appieno l’esperienza mototuristica godendo di paesaggi, sensazioni, profumi nel più totale rilassamentoE’ altresì obbligatorio, in qualsiasi condizione climatica, l’utilizzo di abbigliamento protettivo adeguato, così come il totale e costante rispetto del codice della strada, sia riguardo il motoveicolo utilizzato, sia riguardo la condotta di guida

La consumazione gratuita di birra artigianale è riservata ai primi 30 partecipanti motomuniti iscritti on-line


PROBLEMI CON LA PRENOTAZIONE?  

Scrivici su WhatsApp al seguente numero: 345 0699 255 (Nicola)


LUOGO DI PARTENZA/RITORNO Lungomare Cristoforo Colombo, Sant’Antioco  [Coordinate GPS: 39.0705462,8.4580946]
PARTENZA/ARRIVO 09:15 – 12:00 [Orario orientativo]
INCLUSO
Visita all’Isola di Sant’Antioco Tour leader per l’intera durata del giro
OPZIONALE
Noleggio moto
1

Incontro e briefing:  Sant’Antioco, h 09.15 – Lungomare Cristoforo Colombo – [Coordinate GPS: 39.0705462,8.4580946]

Arrivo: Sant’Antioco, h. 12.00 (orario orientativo) –  Lungomare Cristoforo Colombo, [Coordinate GPS: 39.0705462,8.4580946]

Lunghezza: 48 km

Difficoltà: il tracciato prevede la percorrenza di facili strade bianche ed è percorribile da qualunque tipo di moto.

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Solo gli utenti che hanno acquistato questo Tour possono lasciare una recensione.