1
Durata (giorni)
0-200
Lunghezza (Km)
Stradale
Tipologia

Un esclusivo tour per pochi intimi, a numero chiuso, per vivere insieme un percorso culturale e sensoriale immerso in una delle subregioni più suggestive e meno popolate della Sardegna, il Sarrabus-Gerrei. 200 km di curve dell’interno costellate di attrazioni imperdibili tra valli boschive, scarpate, pianure. Il tutto, coronato da uno speciale Pranzo – Laboratorio del Gusto insieme a un rinomato chef, che ci condurrà lungo un percorso degustativo indimenticabile in un contesto originale e assai particolare.
Le esperienze non saranno da meno: faremo tappa lungo pozzi sacri, castelli, nuraghi, la casa natale di Emilio Lussu e, ovviamente, ammireremo il più avanzato e imponente radiotelescopio d’Italia da vicino. Pronti?

 

Come partecipare

L’uscita giornaliera, prevista per domenica 21 ottobre 2018, avverrà solo se si raggiungerà il numero minimo di 5 partecipanti. L’uscita è a numero chiuso: è ammesso un numero massimo di 8 equipaggi (ovvero massimo 8 motoveicoli, 16 partecipanti). Chiuderemo le prenotazioni mercoledì 17 ottobre alle 21.00.
La partecipazione è riservata ai soci dell’associazione Pastori in Moto: se non sei tesserato, potrai  tesserarti online per tutto il 2018 al costo di 20 € con la t-shirt ufficiale inclusa!
Non sei iscritto ma vuoi conoscerci? Potrai partecipare come uscita prova, pagando solo la quota di partecipazione. Se il nostro spirito sarà di tuo gradimento potrai decidere di associarti alla prossima uscita.

 

Condizioni di Realizzazione  

Le strade percorse non presentano particolari difficoltà. In ogni caso, data la lunghezza del percorso di circa 200 km, un’adeguata esperienza di guida è requisito fondamentale al fine di rendere l’esperienza di gruppo fluida mantenendo il gruppo compatto dinamico e rispettando tempi e distanze dai compagni di gruppo.

Ogni motogiro prevede andature turistiche ed è concepito per vivere appieno l’esperienza mototuristica godendo di paesaggi, sensazioni, profumi nel più totale rilassamento. E’ comunque obbligatorio l’utilizzo di abbigliamento protettivo, così come il totale e costante rispetto del codice della strada, sia riguardo il motoveicolo utilizzato, sia riguardo la condotta di guida. Infine, una raccomandazione: portate un antipioggia, affinché il maltempo non vi colga impreparati!

 

Quota di partecipazione  

Il costo di partecipazione è di  70 € con tour leader per tutta la durata dell’uscita e Pranzo – Laboratorio del Gusto insieme a un rinomato chef che ci condurrà lungo un percorso degustativo indimenticabile in un contesto originale e assai particolare.

 

La quota include

  • Tour leader per l’intero tour
  •  Pranzo – Laboratorio del Gusto insieme a un rinomato chef 

La quota NON INCLUDE tutte le altre attrazioni non incluse.


PROBLEMI CON LA PRENOTAZIONE?  

Scrivici su WhatsApp al seguente numero: 345 0699 255 (Nicola)


LUOGO DI PARTENZA/RITORNO Sardara, Bar Paninoteca Red Store, ore 08:30 [coordinate GPS 39.611626, 8.821520] 

Arrivo a Sardara

PARTENZA/ARRIVO 09:00 – 18.30 (Orientativo)
INCLUSO
 Tour leader per l’intera giornata

Pranzo-Laboratorio del Gusto con un rinomato chef

OPZIONALE
Noleggio moto

Informazioni Addizionali

PasseggeroSì, No
1

Incontro e briefing: Sardara, Bar Paninoteca Red Store, ore 08:30 [coordinate GPS 39.611626, 8.821520] 

Partenza: Sardara, Bar Paninoteca Red Store, ore 09:00 [coordinate GPS 39.611626, 8.821520] 

Arrivo: Sardara, ore 18:30 (orario orientativo)                       

Lunghezza: 200 km

Difficoltà: il tracciato è percorribile da qualunque tipo di moto; non sono previsti tratti sterrati.

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Solo gli utenti che hanno acquistato questo Tour possono lasciare una recensione.